Modalità di iscrizione
Per potersi iscrivere ai corsi è necessario compilare il form nell’area contatti fornendo la vostra mail e specificando il corso cui volete iscrivervi.
Verrà inoltrata una richiesta alla segreteria che vi manderà un modulo da compilare con i dettagli per il pagamento oltre a richiedere, se necessario i documenti necessari al completamento dell’iscrizione. (L’elenco dei documenti necessari e dei destinatari del corso lo troverete sulla pagina del singolo corso).
Una volta inviato il modulo compilato unitamente a copia del bonifico vi verrà poi inviata conferma di avvenuta iscrizione con i relativi dettagli necessari alla partecipazione e presentazione delle varie convenzioni con i nostri partner per il soggiorno.
In caso i posti fossero esauriti si potrà decidere se ottenere la restituzione del bonifico oppure se essere iscritti ad una lista parallela in caso qualcuno di ritirasse o per avere la priorità sullo stesso corso proposto in futuro o per altri corsi proposti dalla nostra realtà formativa.
IMPORTANTE: La quota di pre-iscrizione versata non sarà restituita in caso di rinuncia da parte del partecipante. E’ possibile tuttavia, in caso che il partecipante rinunciante trovi un proprio sostituto, mantenere la quota per il nuovo partecipante.
In caso di annullamento del corso per motivi organizzativi BiesseEdu si impegna a restituire per intero la quota versata.
Contatti
Si preferisce contatto via e-mail.
Verrete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Contatti:
Telefono:
E-Mail: info@biessedu.it
Modalità di pagamento
Effettuare un bonifico bancario a favore di:
BiesseEdu
IBAN: IT34E0311111240000000001019
Fatturazione
Per una corretta fatturazione indicare Nome e Cognome del partecipante, CF, P.IVA e Codice Univoco o PEC per fatturazione elettronica. In caso di esenzione dal pagamento dell’IVA indicare la legge a cui si fa riferimento.