Modalità di iscrizione
Per potersi iscrivere ai corsi è necessario compilare il form nell’area contatti fornendo la vostra mail e specificando il corso cui volete iscrivervi.
Verrete inseriti in un pre-elenco di iscritti e verrete contattati da un’amministrativa che vi darà supporto o per iniziare il processo di iscrizione al sito di Regione Lombardia, in caso ci fossero i requisiti per poter accedere ai fondi FSE per la formazione continua in Regione Lombardia, o per poter effettuare la pre-iscrizione in regime privato.
Ci sarà da versare una quota di 250 euro a caparra per la conferma di iscrizione al corso, poi, insieme alle nostre amministrative invierete i documenti necessari alla fatturazione e al pagamento.
Il contributo di Regione Lombardia permette ad ogni corsista di potersi iscrivere solo ad un corso a scelta, compatibilmente con i posti disponibili nelle varie edizioni.
IMPORTANTE: La quota di pre-iscrizione versata non sarà restituita in caso di rinuncia da parte del partecipante. Essendo una procedura individuale NON è possibile mantenere la quota per il nuovo partecipante in caso di assenza.
In caso di annullamento del corso per motivi organizzativi o per impossibilità legate ad impedimenti esterni (come, ad esempio, nel caso si verificasse il divieto di effettuare corsi in presenza per Covid19) BiesseEdu e TSS si impegnano a restituire la quota di acconto versata.
Contatti
Si preferisce contatto via e-mail.
Verrete ricontattati nel più breve tempo possibile e vi metteremo in comunicazione con il personale più idoneo alle vostre esigenze.
E-Mail: info@biessedu.it
Modalità di pagamento
Al primo contatto con il nostro Uffizio amministrativo vi verranno date tutte le informazioni necessarie per poter effettuare i vari pagamenti, anche dilazionando l’importo, se necessario.
Fatturazione
Per una corretta fatturazione indicare Nome e Cognome del partecipante, CF, P.IVA e Codice Univoco o PEC per fatturazione elettronica.